domenica 10 febbraio 2008

ENERGIA AMICA

C'E' BISOGNO DI ARRIVARE A FINE MESE...
C'E' TUTTO UN MISCUGLIO DI COSE CHE NON PERMETTE DI ARRIVARE A FINE MESE...MA SI PUO' FARE QUALCOSA? MAGARI COMINCIANDO DALL'AMBIENTE IN CUI SI ABITA...CHIEDO CONSIGLI...

22 commenti:

francesca.gilli ha detto...

prova ad andare nel sito www.meval.net dove ci sono delle proposte interessanti per il risparmio energetico, io mi sono fatta fare un preventivo e devo dire che le previsioni di risparmio sono del 30% sul riscaldamento in inverno e se uso il condizionatore in estate, risparmio il 30% anche lì e poi anche in fase di dichiarazione dei redditi posso recuperare il 55% della spesa, sono persone davvero competenti e il lavoro me lo fanno in 2 mesi, dal momento in cui dò il via al termine dei lavori

roberto manni ha detto...

ciao Francesca, sono Roberto, ho voluto rendermi conto di persona e ci sono andato alla Me.Val e mi sono trovato perfettamente a mio agio ed ho discusso a lungo delle mie esigenze di risparmiare, i tecnici hanno fatto un rilievo a casa mia ed hanno studiato la soluzione più adatta per la mia casa...ho già sottoscritto il preventivo che pensavo molto più dispendioso ed entro 2 mesi il lavoro sarà svolto e col risparmio che andrò a realizzare, il costo verrà ammortizzato in brevissimo tempo! grazie del consiglio!

betty tomasi ha detto...

ciao, ragazzi! sono betty e meno male che ho trovato voi! devo cambiare i serramenti e certamente andrò alla Me.val per avere una soluzione ad hoc! grazie!

giovanni.galli ha detto...

io mi sono rivolto a meval tre anni fa e devo dire che sto risparmiando alla grande sulle spese di riscaldamento e bolletta dell'energia elettrica! e in più la spesa per i miei serramenti e porta blindata la recupero per il 55% sulla dichiarazione dei redditi, ho avuto un'emergenza ma ora sono veramente soddisfatto! grazie Meval!

silvano rotondi ha detto...

grazie per queste informazioni! era da un po' che cercavo delle notizie un po' precise e domani chiamo subito per fissare un appuntamento...

luigi ferioli ha detto...

ciao, sono luigi e ho installato anch'io i serramenti meval per la mia casa e da quando li ho le mie bollette sono quasi dimezzate! quindi, oltre che fare bene a me, inquino meno e respiro meglio! ho fatto veramente un bel lavoro...anzi, meval l'ha fatto!

sandra pagani ha detto...

devo mettere delle grate all'esterno della mia casa, altrimenti l'assicurazione non mi assicura contro il furto e di questi tempi a Milano è una necessità primaria difenderci dai ladri! ho chiesto ad amici e parenti ma nessuno ha saputo darmi un consiglio giusto, chiedo consigli...grazie!

fausto busi ha detto...

ciao, sono fausto, rispondo a Sandra per le grate, anch'io le ho messe e quando sono andato a scegliere ce n'erano di tanti tipi e ognuna aveva qualcosa di caratteristico che faceva optare per quella, c'era davvero l'imbarazzo della scelta!

sandra pagani ha detto...

ciao, sono Sandra, chiedo a Fausto se si ricorda dove ha rintracciato le grate, cos' che anch'io possa rendermene conto di persona...grazie!

fausto busi ha detto...

ciao, sono Fausto, rispondo a Sandra per le grate, io mi sono rivolto alla Società Me.Val di Milano, hanno anche un sito: www.meval.net dove puoi renderti conto di persona di quello che fanno e poi sono delle persone molto competenti e cordiali e sicuramente sapranno suggerirti la soluzione ottimale per te!

giulia remonti ha detto...

ciao, sono giulia, devo rifare tutta la recinzione, compreso i cancelli, devo far fare dei preventivi ma non so proprio a chi rivolgermi, qualcuno mi sa dare una mano? grazie...

angela guidi ha detto...

ciao, sono angela, ho appena finito di scegliere le porte per gli interni della casa dove dove andrò ad abitare e ho trovato una varietà immensa di porte bellissime, sia di legno, sia di materiali tecnologici moderni, sia con inserti in vetro trasparente, opaco con disegni artistici o liscio e si abbinano con l'arredamento da me scelto...c'era proprio l'imbarazzo della scelta e anche le maniglie sono proprio favolose! pensavo di spendere davvero di più...sono proprio soddisfatta!

giorgio ossini ha detto...

ciao, sono giorgio, io ho dei locali comunicanti che ho separato da porte scorrevoli a porte a soffietto dotate di vetri disegnati, così la luce che entra da un locale rischiara anche l'altro, ho poi separato il locale guardaroba dalla camera con una porta scorrevole in legno e sta proprio bene!

fabio salviati ha detto...

ciao, sono Fabio, io avevo già messo porte e finestre con l'aiuto di queste persone esperte, capaci e cordiali e sto completando l'opera mettendo una porta blindata e delle griglie alle finestre, e anche qui ho trovato molte varietà da scegliere e l'esito per la sicurezza non cambia, è veramente d.o.c.!

adriano ponti ha detto...

ciao, sono Adriano, ho visto il sito, ho fatto una telefonata ed ecco! la mia casa è molto più bella con i serramenti in alluminio verniciato come il legno e i doppi vetri che isolano sia dal freddo che dal caldo e io risparmio sulle bollette e anche la porta blindata, che a vederla, non sembrerebbe, aiuta a isolare oltre ad essere una sicurezza e la spesa è stata di molto inferiore al previsto!

guido pozzi ha detto...

ciao, sono Guido, vorrei aggiungere delle grate alle mie finestre, che sono già perfettamente coibentate, per aumentare la sicurezza della mia casa, ma possono essere anche belle, oltre che sicure?

adriano ponti ha detto...

ciao, sono Adriano, rispondo a Guido Pozzi per la domanda sulle grate...io ho davvero avuto l'imbarazzo della scelta! ce ne sono di classiche e moderne, fisse o apribili come persiane e possono essere nel colore che preferisci...io ho parlato con persone veramente competenti ed esperte che mi hanno dato ragguagli dettagliati e i consigli giusti! prova ad andare nel sito www.meval.net e te ne farai un'idea, poi vedi tu se telefonare!

lucia gobbi ha detto...

hei, sono Lucia e voglio dire anch'io la mia...ho fatto installare una porta blindata che è una favola! più la guardo e più mi piace e la mia sicurezza è garantita! ho fatto davvero un ottimo affare e la spesa è stata inferiore al previsto!

sandro bianchi ha detto...

ciao, sono Sandro, ho acquistato un appartamento da ristrutturare e sono a buon punto...ho fatto installare delle porte favolose! la scelta era notevole, una più bella dell'altra, mi hanno aiutato le persone che mi hanno seguito nell'acquisto e sono veramente in gamba! hanno saputo darmi i consigli giusti, non potevo trovare di meglio!

elide diserti ha detto...

ciao, sono Elide, io ho proprio bisogno di isolare la mia casa sia dai rumori esterni, sia dall'inquinamento che c'è fuori, nonchè proteggerla dalla possibilità che altri si introducano in casa mia con le conseguenze che si possono immaginare! abito a Milano e mai come in questi tempi mi sono sentita insicura e indifesa...

carlo macchi ha detto...

ciao, sono Carlo, rispondo a Elide: io sono andato alla Me.val per rinnovare tutte le mie porte interne e ne ho trovate davvero tante! hanno anche un sito: www.meval.net dove puoi farti un'idea ma quello che si vede è niente rispetto a quello che hanno e sicuramente sapranno consigliarti la scelta migliore per te! prova!

elide diserti ha detto...

ciao, sono Elide, rispondo a Carlo ringraziandolo per il consiglio che mi ha dato! ho visto il sito e sono andata nel loro show room e mi hanno dato diverse soluzioni, tutte ottime! e la spesa non è eccessiva e poi posso recuperarne il 55% dalla dichiarazione dei redditi e non lo sapevo! inoltre le mie bollette saranno meno salate e la mia casa molto più sicura!